Cardamomo & Co.

  • Celiachia for dummies
  • Chi sono
  • Contatti
  • I miei libri
  • Tutte le ricette
    • ANTIPASTI
    • PRIMI
      • Pasta
      • Pasta fresca
      • Riso
      • Zuppe
    • SECONDI DI CARNE
    • SECONDI DI PESCE E VEGETARIANI
    • CONTORNI
    • DOLCI
      • BISCOTTI
      • dessert
      • gelati
      • GRANITE
      • MARMELLATE
      • Torta
      • Pasta di zucchero
    • PIATTI UNICI
    • LIEVITATI
      • PANE
      • PIZZA
      • PLUMCAKE SALATI
    • BASI
    • BEVANDE
    • Recipe in English
    • Maiala effige
    • Ricetta straniera
    • Stagioni
      • estate
      • Autunno
      • Inverno
      • Primavera
  • VIAGGI
  • Media Kit e le mie collaborazioni
5 Star (No Ratings Yet)
Loading...

Curd al mandarino 10

18 Dicembre 2018

By Stefania Oliveri
0

Instagram

stefaniafornostar

Stefania Oliveri (gluten free)
Alzi la mano chi come me appena vede un nuovo prod Alzi la mano chi come me appena vede un nuovo prodotto senza glutine deve provarlo.

Io ho scoperto così tantissime bontà, ma ho preso anche delle emerite cantonate.

Per questo da oggi cercherò di dedicare un giorno alla settimana ai prodotti “nuovi”(quantomeno nuovi per me) non molto conosciuti.

Aprono la nuova rubrica i grissini al sesamo di Sarchio.

Il sesamo non si trova in superficie, ma viene usato da ingrediente stesso. 

Il sesamo garantisce un ottimo apporto di  vitamine e minerali, come il potassio, fosforo, calcio e magnesio, garantendo, fra l’altro, un metabolismo migliore.

Il sesamo dona un sapore particolare e risultano molto friabili. 

E come vedete dal video possono accompagnare qualsiasi tipo di crema sia dolce che salata.

E tu li hai provati già? Cosa ne pensi?

#storiedivita #prodottisenzaglutine #falsecredenze #mitidasfatare #celiachiaitalia #senzaglutine #vitadaceliaca #alimentazionefuoricasa #stefaniafornostar #celiachia #glutenfree #glutenfreelife #fοodlover #grissiniartigianali #grissinisenzaglutine #inclusione #esclusione #inclusionesociale #solidarietà #grissini #celiacdisease #celiachiafacile #pillolediceliachia #viveresenzaglutine
Oggi più che la palpebra, mi cala qualche altra p Oggi più che la palpebra, mi cala qualche altra parte del corpo (che non ho, ma riesce a calarmi lo stesso). 

Possibile mai che sabato piove e lunedì ci sono 34° e un sole che spacca le pietre???

Chi ha lavorato sabato e oggi è libero per godersi l’estate? 

Quindi vi lascio la ricetta di questa torta senza altri panegirici che potrebbero scappare parole che sui social non sono ammesse.

Ricetta qui 👇🏼

https://www.cardamomoandco.it/2021/03/torta-nua-senza-glutine-bimby.html

#stefaniafornostar #tortanuasenzaglutine #pasticceriasenzaglutine #dolcifattincasa #tortasenzaglutine #tortelover #tortafattaincasa #glutenfreecake #glutenfree #senzaglutine #italianpie #senzaglutineitalia #dolcisenzaglutine #crostatadifragole #crostatadifrutta #crostataallafrutta  #glutenfreerecipes #cucinaresenzaglutine #cοok #ricettasenzaglutine #glutenfreefood #glutenfreerecipes  #celiachiafood #senzaglutineitalia #moodyfood #moodyfoodie #foodfluffer #photoph  #ricettadasalvare #dessertideas #senzaglutinemacongusto #tortasenzaglutine #tortanua
Quante volte ti è capitato di andare ad una festa Quante volte ti è capitato di andare ad una festa e non riuscire a mangiare niente? 

A me è capitato spesso. In passato di più, ora meno, ma continua a capitarmi.

E se ti dimentichi anche di portarti un pacchetto di cracker, diventa anche più duro resistere.

Vedere mangiare gli altri, ai quali viene offerto il ben di Dio, e tu digiuna, è davvero irritante. 

E io sono adulta. Quando succede ad un bambino, capite che il senso di frustrazione non è indifferente.

E non basta che ci sia un piatto naturalmente senza glutine, se poi è contaminato, perché per noi celiaci è grave alla stessa maniera.

Prova ad immaginare questa situazione e cerca di trovare qual è la soluzione per bypassare questo problema, vediamo se riusciamo a venirne a capo …

#storiedivita #dοlceamarο #falsecredenze #mitidasfatare #celiachiaitalia #senzaglutine #vitadaceliaca #alimentazionefuoricasa #stefaniafornostar #celiachia #glutenfree #glutenfreelife #festeggiamocosì #festa #inclusione #esclusione #inclusionesociale #solidarietà #riflessione #celiacdisease #celiachiafacile #pillolediceliachia #viveresenzaglutine
Sai quante ricette puoi realizzare con il Bimby? Sai quante ricette puoi realizzare con il Bimby?

E sai quante cotture ti permette di fare?

E sai quanto ti permette di risparmiare e mangiar sano?

E soprattutto sai quanto è utile a noi celiaci?

Se vuoi saperne di più e ne vuoi parlare con un’esperta contattami in DM e sarò felice di aiutarti.

Se poi ti convince e lo vuoi anche acquistare, sappi che per adesso c’è una promozione imperdibile!

#bimby #bimbyricette #bimbytm6 #bimbyitalia #bimbypalermo #bimbyceliachia #bimbymania #bimbylovers #bimbychepassione #bimbylight #bimbymade #ricettebimby #fοοdοfpicture #cucinaresano #cucinareleggero #stefaniafornostar #cucinareacasa #termomix #termomixtm6
Per trascorrere una bella domenica c’è bisogno Per trascorrere una bella domenica c’è bisogno di 3 ingredienti fondamentali (e dalle storie ho capito che siamo tutti d’accordo):

1. Amici
2. Un bel posto
3. Un ottimo cibo

Ora lo so che per molti di voi l’ultima voce sembra scontata, ma non è così per un celiaco che spesso resta a guardare.

Così non è stato a casa di una mia amica (conosciuta recentemente) che mi ha fatto trovare sempre (e dico SEMPRE) tutto naturalmente senza glutine.

Non è difficile, ma sembra che invece per la maggior parte delle persone lo sia

Nel mio libro (in evidenza sul mio feed) trovate solo ricette naturalmente senza glutine.

Se non lo trovate  in libreria, contattatemi privatamente che ve lo farò avere.

#pranzosenzaglutine #senzaglutine #senzaglutinesipuó #stefanafornostar A  celiacicontenti #palermosenzaglutine ##gfpalermo #fοodlovers #palermoglutenfree  #glutenfreepalermo #pranzoitaliano #buoncibo #igersitaliadonne I #glutenfreelife
Cosa è il tempo, se non una convenzione? 

Perché è assodato che fosse il 10
settembre e non il 13 dicembre? A casa nostra, ieri, era Santa Lucia, per cui ho fritto arancine come ogni palermitano che si rispetti. 

E poco importa che ieri ci fosse caldo e si sia andati al mare, succede anche in inverno qui in Sicilia. 

E poi, se si frigge per amore, perché il pargolo n.3 non ci sarà, non si sente nemmeno caldo… per il puzzo dobbiamo ancora attrezzarci.

Queste che vedete in foto sono state fatte col Bimby (chiedetemi la ricetta se vi interessa), ma sul blog trovate la ricetta originale palermitana a questo link 👇🏼

https://www.cardamomoandco.it/2012/11/arancine-senza-glutine-con-ripieni.html

#santalucia #arancina #arancinaday #tradizionesiciliana #arancinasiciliana #ricettadellatradizione #ricettasiciliana #ricettedisicilia #arancinaday #arancinaèfimmina #aranciniballs #arancinapalermitana #santaluciaday #stefaniafornostar  #glutenfreetips  #arancinisiciliani #consiglisenzaglutine #cucinaresenzaglutine #ricettasenzaglutine #fοodsinsta #glutenfreefood #glutenfreerecipes #glutenfreeblog  #celiachiafood #celiachiaitalia #celiachiapalermo
Sei mai stato nei fiordi norvegesi? L’emozione Sei mai stato nei fiordi norvegesi?

L’emozione di navigare in quelle acque è davvero unica e indimenticabile.

Ma c’è un piccolo ma…

La crociera, ancora oggi, non è del tutto adatta ai celiaci.

Chiariamo subito un punto, io ho mangiato sulla nave e sono stati molto attenti a farmi stare bene, adottando mille precauzioni nei miei riguardi, cosa per cui ringrazio la COSTA @costacruisess per l’attenzione e la cura.

Il problema però riguarda il cosa e non il come.

Ora, se come me, rientrate il quell’80% di persone che quando vanno al ristorante vanno per mangiare bene, e non per sfamarsi,allora bisognerà attendere ancora per sentirsi coccolati.

In crociera i celiaci vengono sfamati.

La colazione ad esempio si può fare solo con prodotti imbustati e vedere tutti gli altri mangiare le leccornie più golose e doversi accontentare della merendina imbustata, credetemi fa imbufalire.

A pranzo e cena si ha un menù a parte dove la maggior parte delle pietanze non possono essere consumate e quelle che sono consentite sono senza le salse.

Infine niente buffet dei dolci, anche se comunque un dolcino riuscivano sempre a comporlo anche se con prodotti imbustati.

Per fortuna si scende nei vari porti e a Måløy ho assaggiato 2 torte tipiche norvegesi (fra la’altro buonissime), mentre a Stavanger sono riuscita a trovare solo una pizzeria (gestita da napoletani doc, @villa22trattoria , dove abbiamo potuto mangiare una pizza strepitosa (non proprio il tipico cibo norvegese, ma tant’è).

In realtà, sempre a Stavanger, al mercatino al porto, ho trovato il loro tipico dolce senza glutine che ho portato a casa e che non mi è piaciuto (non perché fosse senza glutine, però 😂).

Invece comprate il loro formaggio nero (in realtà è color caramello) che è buonissimo, così come il salame di alce, balena e cervo.

E tu hai mai fatto una crociera? Che esperienza hai fatto?

#crociera #crocieraneifiordi #crociere #costacrociere #costacrociera #fiordi #fiordinorvergesi #crocierasenzaglutine #celiaciinviaggio #foοds #norvegiasenzaglutine #stavanger #lysebotnfjord #måløy #cibosenzaglutine #stefaniafornostar #viaggioinnorvegia #vacanzeinnorvegia #vacanzeestive #fiord #vacanzarelax
Sei partito stamattina all’alba e nonostante sia Sei partito stamattina all’alba e nonostante siano passati 2 anni non riesco a farmi una ragione della tua lontananza.

Il mio modo per dirti “ti amo” passa attraverso il cibo, quel cibo che il più delle volte ti è precluso.

Per questo ieri ho preparato tutto quello che ti piace: pasta al forno, polpette al parmigiano, tiramisù.

Ed è per questo che in questa caldissima estate mi sono messa a friggere cassatelle per merenda. Quelle cassatelle che mangiavamo solo a Trapani, ma che quest’anno non abbiamo trovato…

I giorni con te volano, i minuti senza te sono eterni.

Adesso la cucina chiude di nuovo, io ritorno a dieta, aspettando il tuo ritorno…

Ti amo infinitamente e mi manchi da morire ❤️

Se dopo tutto questo pippone, in cui ho usato un mezzo pubblico per un messaggio privato, volete provare le cassatelle di Trapani, trovate la ricetta qui👇🏼 e in bio.
Stavolta erano con la ricotta, come il faut!

https://www.cardamomoandco.it/2018/02/cassatelle-siciliane-senza-glutine.html

#stefaniafornostar #frittoèmeglio #dolcefritto #dolcifattincasa #dolcesiciliano #friedfood #glutenfree #senzaglutine #italianfood #senzaglutineitalia #sicilianfood #dolcisenzaglutine #cassatelletrapanesi #dolcitipici #dolcetipico  #glutenfreerecipes #cucinaresenzaglutine #ricettasenzaglutine #glutenfreefood #glutenfreerecipes #glutenfreeblog  #celiachiafood #fοοdpictures #senzaglutineitalia #moodyfood #moodyfoodie #cassatelle #photoph  #ricettadasalvare #dessertideas #senzaglutinemacongusto #cassatellesiciliane
Ho fatto un piccolo giro vicino alle montagne che Ho fatto un piccolo giro vicino alle montagne che circondano Mondello e la devastazione è evidente. Le fiamme sono arrivate fino al paese, intaccando alcune case. Così tutto intorno Palermo.

Il fuoco che si sviluppa contemporaneamente in più zone della città e dell’isola è ben lontano dall’essere causato dalle condizioni climatiche che pure sono cambiate regalandoci estati torride al di sopra dei limiti di temperatura consentiti. 

La riflessione amara per descrivere tutto ciò è che l’uomo è cattivo, ma anche stupido, perché non capisce che la sua cattiveria gli si ritorce contro…

#mondello #palermo #palermocity #fuoco #incendi #incendio #stefaniafornostar #palermotoday #devastazione
Carica altro… Segui su Instagram
About Stefania Oliveri

No Comments

Leave a Reply Cancel Reply

Valutazione ricetta




Cerca nel blog

Instagram

Alzi la mano chi come me appena vede un nuovo prod Alzi la mano chi come me appena vede un nuovo prodotto senza glutine deve provarlo.

Io ho scoperto così tantissime bontà, ma ho preso anche delle emerite cantonate.

Per questo da oggi cercherò di dedicare un giorno alla settimana ai prodotti “nuovi”(quantomeno nuovi per me) non molto conosciuti.

Aprono la nuova rubrica i grissini al sesamo di Sarchio.

Il sesamo non si trova in superficie, ma viene usato da ingrediente stesso. 

Il sesamo garantisce un ottimo apporto di  vitamine e minerali, come il potassio, fosforo, calcio e magnesio, garantendo, fra l’altro, un metabolismo migliore.

Il sesamo dona un sapore particolare e risultano molto friabili. 

E come vedete dal video possono accompagnare qualsiasi tipo di crema sia dolce che salata.

E tu li hai provati già? Cosa ne pensi?

#storiedivita #prodottisenzaglutine #falsecredenze #mitidasfatare #celiachiaitalia #senzaglutine #vitadaceliaca #alimentazionefuoricasa #stefaniafornostar #celiachia #glutenfree #glutenfreelife #fοodlover #grissiniartigianali #grissinisenzaglutine #inclusione #esclusione #inclusionesociale #solidarietà #grissini #celiacdisease #celiachiafacile #pillolediceliachia #viveresenzaglutine
Oggi più che la palpebra, mi cala qualche altra p Oggi più che la palpebra, mi cala qualche altra parte del corpo (che non ho, ma riesce a calarmi lo stesso). 

Possibile mai che sabato piove e lunedì ci sono 34° e un sole che spacca le pietre???

Chi ha lavorato sabato e oggi è libero per godersi l’estate? 

Quindi vi lascio la ricetta di questa torta senza altri panegirici che potrebbero scappare parole che sui social non sono ammesse.

Ricetta qui 👇🏼

https://www.cardamomoandco.it/2021/03/torta-nua-senza-glutine-bimby.html

#stefaniafornostar #tortanuasenzaglutine #pasticceriasenzaglutine #dolcifattincasa #tortasenzaglutine #tortelover #tortafattaincasa #glutenfreecake #glutenfree #senzaglutine #italianpie #senzaglutineitalia #dolcisenzaglutine #crostatadifragole #crostatadifrutta #crostataallafrutta  #glutenfreerecipes #cucinaresenzaglutine #cοok #ricettasenzaglutine #glutenfreefood #glutenfreerecipes  #celiachiafood #senzaglutineitalia #moodyfood #moodyfoodie #foodfluffer #photoph  #ricettadasalvare #dessertideas #senzaglutinemacongusto #tortasenzaglutine #tortanua
Quante volte ti è capitato di andare ad una festa Quante volte ti è capitato di andare ad una festa e non riuscire a mangiare niente? 

A me è capitato spesso. In passato di più, ora meno, ma continua a capitarmi.

E se ti dimentichi anche di portarti un pacchetto di cracker, diventa anche più duro resistere.

Vedere mangiare gli altri, ai quali viene offerto il ben di Dio, e tu digiuna, è davvero irritante. 

E io sono adulta. Quando succede ad un bambino, capite che il senso di frustrazione non è indifferente.

E non basta che ci sia un piatto naturalmente senza glutine, se poi è contaminato, perché per noi celiaci è grave alla stessa maniera.

Prova ad immaginare questa situazione e cerca di trovare qual è la soluzione per bypassare questo problema, vediamo se riusciamo a venirne a capo …

#storiedivita #dοlceamarο #falsecredenze #mitidasfatare #celiachiaitalia #senzaglutine #vitadaceliaca #alimentazionefuoricasa #stefaniafornostar #celiachia #glutenfree #glutenfreelife #festeggiamocosì #festa #inclusione #esclusione #inclusionesociale #solidarietà #riflessione #celiacdisease #celiachiafacile #pillolediceliachia #viveresenzaglutine
Sai quante ricette puoi realizzare con il Bimby? Sai quante ricette puoi realizzare con il Bimby?

E sai quante cotture ti permette di fare?

E sai quanto ti permette di risparmiare e mangiar sano?

E soprattutto sai quanto è utile a noi celiaci?

Se vuoi saperne di più e ne vuoi parlare con un’esperta contattami in DM e sarò felice di aiutarti.

Se poi ti convince e lo vuoi anche acquistare, sappi che per adesso c’è una promozione imperdibile!

#bimby #bimbyricette #bimbytm6 #bimbyitalia #bimbypalermo #bimbyceliachia #bimbymania #bimbylovers #bimbychepassione #bimbylight #bimbymade #ricettebimby #fοοdοfpicture #cucinaresano #cucinareleggero #stefaniafornostar #cucinareacasa #termomix #termomixtm6
Per trascorrere una bella domenica c’è bisogno Per trascorrere una bella domenica c’è bisogno di 3 ingredienti fondamentali (e dalle storie ho capito che siamo tutti d’accordo):

1. Amici
2. Un bel posto
3. Un ottimo cibo

Ora lo so che per molti di voi l’ultima voce sembra scontata, ma non è così per un celiaco che spesso resta a guardare.

Così non è stato a casa di una mia amica (conosciuta recentemente) che mi ha fatto trovare sempre (e dico SEMPRE) tutto naturalmente senza glutine.

Non è difficile, ma sembra che invece per la maggior parte delle persone lo sia

Nel mio libro (in evidenza sul mio feed) trovate solo ricette naturalmente senza glutine.

Se non lo trovate  in libreria, contattatemi privatamente che ve lo farò avere.

#pranzosenzaglutine #senzaglutine #senzaglutinesipuó #stefanafornostar A  celiacicontenti #palermosenzaglutine ##gfpalermo #fοodlovers #palermoglutenfree  #glutenfreepalermo #pranzoitaliano #buoncibo #igersitaliadonne I #glutenfreelife
Cosa è il tempo, se non una convenzione? 

Perché è assodato che fosse il 10
settembre e non il 13 dicembre? A casa nostra, ieri, era Santa Lucia, per cui ho fritto arancine come ogni palermitano che si rispetti. 

E poco importa che ieri ci fosse caldo e si sia andati al mare, succede anche in inverno qui in Sicilia. 

E poi, se si frigge per amore, perché il pargolo n.3 non ci sarà, non si sente nemmeno caldo… per il puzzo dobbiamo ancora attrezzarci.

Queste che vedete in foto sono state fatte col Bimby (chiedetemi la ricetta se vi interessa), ma sul blog trovate la ricetta originale palermitana a questo link 👇🏼

https://www.cardamomoandco.it/2012/11/arancine-senza-glutine-con-ripieni.html

#santalucia #arancina #arancinaday #tradizionesiciliana #arancinasiciliana #ricettadellatradizione #ricettasiciliana #ricettedisicilia #arancinaday #arancinaèfimmina #aranciniballs #arancinapalermitana #santaluciaday #stefaniafornostar  #glutenfreetips  #arancinisiciliani #consiglisenzaglutine #cucinaresenzaglutine #ricettasenzaglutine #fοodsinsta #glutenfreefood #glutenfreerecipes #glutenfreeblog  #celiachiafood #celiachiaitalia #celiachiapalermo
Sei mai stato nei fiordi norvegesi? L’emozione Sei mai stato nei fiordi norvegesi?

L’emozione di navigare in quelle acque è davvero unica e indimenticabile.

Ma c’è un piccolo ma…

La crociera, ancora oggi, non è del tutto adatta ai celiaci.

Chiariamo subito un punto, io ho mangiato sulla nave e sono stati molto attenti a farmi stare bene, adottando mille precauzioni nei miei riguardi, cosa per cui ringrazio la COSTA @costacruisess per l’attenzione e la cura.

Il problema però riguarda il cosa e non il come.

Ora, se come me, rientrate il quell’80% di persone che quando vanno al ristorante vanno per mangiare bene, e non per sfamarsi,allora bisognerà attendere ancora per sentirsi coccolati.

In crociera i celiaci vengono sfamati.

La colazione ad esempio si può fare solo con prodotti imbustati e vedere tutti gli altri mangiare le leccornie più golose e doversi accontentare della merendina imbustata, credetemi fa imbufalire.

A pranzo e cena si ha un menù a parte dove la maggior parte delle pietanze non possono essere consumate e quelle che sono consentite sono senza le salse.

Infine niente buffet dei dolci, anche se comunque un dolcino riuscivano sempre a comporlo anche se con prodotti imbustati.

Per fortuna si scende nei vari porti e a Måløy ho assaggiato 2 torte tipiche norvegesi (fra la’altro buonissime), mentre a Stavanger sono riuscita a trovare solo una pizzeria (gestita da napoletani doc, @villa22trattoria , dove abbiamo potuto mangiare una pizza strepitosa (non proprio il tipico cibo norvegese, ma tant’è).

In realtà, sempre a Stavanger, al mercatino al porto, ho trovato il loro tipico dolce senza glutine che ho portato a casa e che non mi è piaciuto (non perché fosse senza glutine, però 😂).

Invece comprate il loro formaggio nero (in realtà è color caramello) che è buonissimo, così come il salame di alce, balena e cervo.

E tu hai mai fatto una crociera? Che esperienza hai fatto?

#crociera #crocieraneifiordi #crociere #costacrociere #costacrociera #fiordi #fiordinorvergesi #crocierasenzaglutine #celiaciinviaggio #foοds #norvegiasenzaglutine #stavanger #lysebotnfjord #måløy #cibosenzaglutine #stefaniafornostar #viaggioinnorvegia #vacanzeinnorvegia #vacanzeestive #fiord #vacanzarelax
Sei partito stamattina all’alba e nonostante sia Sei partito stamattina all’alba e nonostante siano passati 2 anni non riesco a farmi una ragione della tua lontananza.

Il mio modo per dirti “ti amo” passa attraverso il cibo, quel cibo che il più delle volte ti è precluso.

Per questo ieri ho preparato tutto quello che ti piace: pasta al forno, polpette al parmigiano, tiramisù.

Ed è per questo che in questa caldissima estate mi sono messa a friggere cassatelle per merenda. Quelle cassatelle che mangiavamo solo a Trapani, ma che quest’anno non abbiamo trovato…

I giorni con te volano, i minuti senza te sono eterni.

Adesso la cucina chiude di nuovo, io ritorno a dieta, aspettando il tuo ritorno…

Ti amo infinitamente e mi manchi da morire ❤️

Se dopo tutto questo pippone, in cui ho usato un mezzo pubblico per un messaggio privato, volete provare le cassatelle di Trapani, trovate la ricetta qui👇🏼 e in bio.
Stavolta erano con la ricotta, come il faut!

https://www.cardamomoandco.it/2018/02/cassatelle-siciliane-senza-glutine.html

#stefaniafornostar #frittoèmeglio #dolcefritto #dolcifattincasa #dolcesiciliano #friedfood #glutenfree #senzaglutine #italianfood #senzaglutineitalia #sicilianfood #dolcisenzaglutine #cassatelletrapanesi #dolcitipici #dolcetipico  #glutenfreerecipes #cucinaresenzaglutine #ricettasenzaglutine #glutenfreefood #glutenfreerecipes #glutenfreeblog  #celiachiafood #fοοdpictures #senzaglutineitalia #moodyfood #moodyfoodie #cassatelle #photoph  #ricettadasalvare #dessertideas #senzaglutinemacongusto #cassatellesiciliane
Ho fatto un piccolo giro vicino alle montagne che Ho fatto un piccolo giro vicino alle montagne che circondano Mondello e la devastazione è evidente. Le fiamme sono arrivate fino al paese, intaccando alcune case. Così tutto intorno Palermo.

Il fuoco che si sviluppa contemporaneamente in più zone della città e dell’isola è ben lontano dall’essere causato dalle condizioni climatiche che pure sono cambiate regalandoci estati torride al di sopra dei limiti di temperatura consentiti. 

La riflessione amara per descrivere tutto ciò è che l’uomo è cattivo, ma anche stupido, perché non capisce che la sua cattiveria gli si ritorce contro…

#mondello #palermo #palermocity #fuoco #incendi #incendio #stefaniafornostar #palermotoday #devastazione
Carica altro… Segui su Instagram

Find us on Facebook

Antipasti

Primi

Secondi

CONTORNI

Dolci

Viaggi

How many?

  • Antipasti (171)
  • Autunno (332)
  • Basi (168)
  • Bevande (19)
  • BISCOTTI (42)
  • Carne (45)
  • colazione (13)
  • Consigli per gli acquisti (14)
  • Contorni (43)
  • dessert (31)
  • Dolci (477)
  • English (10)
  • estate (280)
  • Eventi (40)
  • gelati (21)
  • GRANITE (3)
  • Inverno (329)
  • Lievitati (95)
  • Light (79)
  • Maiala effige (273)
  • MARMELLATE (18)
  • PANE (59)
  • Pasta (62)
  • Pasta di zucchero (26)
  • Pasta fresca (24)
  • Pesce (26)
  • piatti unici (66)
  • PIZZA (19)
  • PLUMCAKE SALATI (9)
  • Primavera (270)
  • Primi (235)
  • Prodotti (1)
  • Produttori (17)
  • raccolte di ricette (34)
  • Recipe in English (103)
  • Regali (33)
  • Ricetta regionale (19)
  • Ricetta straniera (60)
  • Riso (17)
  • Riso (74)
  • Secondi (99)
  • Senza categoria (97)
  • Senza glutine (84)
  • Stagioni (109)
  • Torta (71)
  • Tutorial (49)
  • Vegan (166)
  • vegetariano (8)
  • Viaggi (36)
  • Video (24)
  • ZUPPE (46)

Categorie

  • Antipasti
  • Autunno
  • Basi
  • Bevande
  • BISCOTTI
  • Carne
  • colazione
  • Consigli per gli acquisti
  • Contorni
  • dessert
  • Dolci
  • English
  • estate
  • Eventi
  • gelati
  • GRANITE
  • Inverno
  • Lievitati
  • Light
  • Maiala effige
  • MARMELLATE
  • PANE
  • Pasta
  • Pasta di zucchero
  • Pasta fresca
  • Pesce
  • piatti unici
  • PIZZA
  • PLUMCAKE SALATI
  • Primavera
  • Primi
  • Prodotti
  • Produttori
  • raccolte di ricette
  • Recipe in English
  • Regali
  • Ricetta regionale
  • Ricetta straniera
  • Riso
  • Riso
  • Secondi
  • Senza categoria
  • Senza glutine
  • Stagioni
  • Torta
  • Tutorial
  • Vegan
  • vegetariano
  • Viaggi
  • Video
  • ZUPPE

TAG

100% Gluten Free (fri)Day ANTIPASTI autunno Carote cioccolato Concorsi CONTORNI DOLCI estate Eventi Facile finger food frutta INFORMAZIONI UTILI Inghilterra inverno light limone maiala effige Meme mousse Natale Non solo food Pesce Piatti Unici primavera PRIMI raccolte ricetta Bimby RICOTTA SECONDI senza burro senza cottura Senza glutine senza latte senza lievito senza uova Sfide Sicilia Torta TORTE SALATE Vegan Vegana Vegano Vegetariano

100% Gluten Free (Fri)day

Newsletter

Subscribe

* indicates required

Steller

  • Tutte le ricette
  • Ricette light ma gustose
  • Celiachia for dummies
  • Chi sono
  • I miei libri
  • Mi trovate anche qui
  • Media Kit e le mie collaborazioni
  • Links
  • Contatti
  • VIAGGI
  • VIDEO
  • Sono stata in TV…
  • #slowthinking, perché…
Facebook Twitter Instagram Pinterest Bloglovin Tumblr Youtube RSS

Copyright 2017 - Stefania Oliveri. All Rights Reserved.

Top

Designed & Developed by SoloPine.com