5 Star (No Ratings Yet)
Loading...
Consigli per gli acquisti

Profumatore per lavastoviglie Pril

13 Maggio 2013
Adoro il limone.
Saranno le mie origini siciliane, ma adoro il limone.
Quando ho scoperto che il profumatore della Pril aveva questo odore e che aprendo la lavastoviglie tutto odorava come se ci fosse una torta in forno, mi veniva voglia di addentare le stoviglie!
Odore naturale e non quell’odore fasullo di pulito sì, ma fasullo.
Assicurano 60 lavaggi… Io ne ho già fatti circa una ventina e il profumatore mi sembra sempre pieno… magari dura anche di più!
Si applica facilmente grazie al gancetto. Basta posizionarlo all’interno della lavastoviglie in un posto dove non sbattano le eliche, e lo lasciate lì fino a quando non si scarica.
Era proprio ciò di cui avevo bisogno, perché da quando i pargoli, a turno, si occupano di riempire la lavastoviglie, non vi dico cosa non combinano… Ma bisogna pur lasciarglielo fare e non tarpar loro le ali, no? Un giorno le mie nuore, sono certa, mi ringrazieranno… e non mi dimenticherò di regalare loro il mio segreto: il profumatore per lavastoviglie Pril. D’altro canto se usiamo noi il  profumo, perché non la nostra lavastoviglie?
Ultimissima cosa. All’interno della capsula ci sono delle perle bellissime… resistete alla tentazione di usarle come gioielli! 😉

A presto
Stefania Oliveri

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    Fabiana
    14 Maggio 2013 at 16:15

    Ecco, il profumatore quasi quasi me lo potrei regalare anche subito …..la lavastoviglie.. ancora no:((

    Un bacetto

  • Reply
    Andrea
    14 Maggio 2013 at 13:41

    Il profumatore non l'ho mai voluto comprare, mi sembravano soldi buttati via! Ma se dici che fa un bell'effetto, quasi quasi lo provo.
    Fai bene a far partecipare i tuoi pargoletti alla vita di casa: per loro è un gioco, ma potrà essergli utile in futuro. Ti abbraccio

  • Leave a Reply