5 Star (No Ratings Yet)
Loading...
Consigli per gli acquisti

Hotel Dorico albergo due stelle ad Ancona, perfetto per visitare le Marche.

28 Novembre 2017

(In questo post: Hotel Dorico albergo due stelle ad Ancona)

Viviamo nel paese più bello del mondo.

In qualsiasi regione io sia stata ho visto posti spettacolari.

Mi mancano però ancora le Marche. Anche se le ho studiate in lungo e in largo e mi sono fatta un’itinerario preciso dei posti che voglio vedere.

Tra questi c’è ovviamente Ancona, una città che si affaccia sul mare proprio come la mia Palermo e piena di storia. E punto centrale da cui partire per conoscere questa bellissima regione.

Ancona

Così ho preso informazioni e ho trovato l’Hotel Dorico ad Ancona, albergo due stelle,  che mi ha convinto per più di una ragione.

Innanzi tutto facilmente raggiungibile, perché si trova di fronte la stazione ferroviaria, quindi ben collegato ai mezzi per chi non viaggia in macchina.

Secondo motivo non trascurabile, offre un vantaggioso rapporto qualità/prezzo. Dispone di varie sistemazioni (camere singole, doppie, triple e matrimoniali) tutte con bagno in camera (per me fondamentale requisito), ma anche televisore e linea telefonica diretta, perfette per ogni esigenza e, nel prezzo, è sempre inclusa una colazione appetitosa nella caffetteria dell’albergo.

Hotel Dorico albergo due stelle ad Ancona - Cardamomo & co

Hotel Dorico ad Ancona – Cardamomo & co

 

Inoltre è l’hotel perfetto se si è diretti in Grecia o si ritorna dalla Grecia, ed è posizionato in maniera eccellente per visitare il Parco del Conero e le spiagge di Numana.

 

Che dire? Elengante, confortevole ed economico!

Volete saperne di più? Non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’albergo, e magari approfittare di qualche offerta!

Buzzoole

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply