5 Star (No Ratings Yet)
Loading...
Consigli per gli acquisti

Vini Eurospin integralmente prodotti

15 Novembre 2017
Vini Eurospin

Devo confessarlo, non bevo tanto vino. Anzi, a dirla tutta, prima non bevevo affatto vino.

Ma devo confessare anche che da quando ho il blog ho cominciato ad apprezzarlo. Perché se c’è un buon cibo, si gusta meglio se lo si accompagna con un buon vino.

Così, piano piano ho cominciato ad occuparmene e ho fatto qualche piccolo corso di degustazione, apprezzandolo sempre di più.

Quello che comanda è comunque il gusto, e se ti piace è già un buon punto di partenza.

Da pochissimo ho scoperto che anche Eurospin, dove vado spesso a fare la spesa, ha lanciato #vinieurospin #integralmenteprodotto.

Che significa? Che le aziende produttrici seguono il vino dalla vigna alla bottiglia, garantendo fedelmente il rispetto di tutte le fasi della filiera. Ciò garantisce un prodotto finale unico e distintivo, dove chi coltiva, raccoglie le uve, le vinifica e imbottiglia il vino ottenuto, è la stessa azienda.
Il sommelier Luca Gardini (premiato come fra i migliori sommelier del mondo) ha affiancato Eurospin nella scelta dei vini selezionando alcuni vini DOC/IGT/DOCG integralmente prodotti in alcune delle più vocate zone vitivinicole italiane, garantendo un’ottima qualità ma allo stesso tempo con un un prezzo contenuto.
Alla base di questo sodalizio c’è la volontà di costruire una solida CULTURA legata al vino e di EMOZIONARE il consumatore, nonché di dimostrare che qualità e prezzi bassi possono convivere anche in un settore d’élite come quello vitivinicolo.

Adesso non resta che scegliere fra i tanti vini presenti nella cantina di Eurospin, assecondando il vostro gusto. In questo link potete trovare tutti i vini presenti con i prezzi.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply