5 Star (No Ratings Yet)
Loading...
Consigli per gli acquisti

Fior di Natura

22 Giugno 2017
Insalata di riso con würstel di ceci - Cardamomo & co

Ormai lo sapete bene che io provo tutto quello che di nuovo offre il mercato.

E sapete anche quanto mi sia trovata bene con i prodotti senza glutine (e non solo) di Eurospin.
Ho provato questa pasta e ho fatto la pizza con la loro farina, sempre ottenendo grandi risultati.
E così, quando ho visto la nuova linea Veg, #Fiordinatura , non potevo non provarla! Cioè, praticamente risponde alle esigenze mie e del pargolo n. 3 di questo periodo!
Potevo non farmi convincere?
Perché, sia che lo si faccia per motivi etici, o salutistici come il mio, o per semplice curiosità, riuscire a trovare dei prodotti con ingredienti 100% vegetali, in grado di il palato in maniera del tutto sano e salutare, non è da poco.
E i prodotti sono tantissimi. Trovate quelli fresh, i surgelati, i pronti e quelli da realizzare, e tanti sono anche senza glutine. Eureka! Proprio perfetti per noi, tale da consentirci di assaporare tante cose buone senza rinunciare al mio (e del mio pargolo) benessere, in un’ampia e gustosa varietà di specialità vegetariane. Tutto realizzato con ottimi ingredienti e sottoposte a scrupolosi controlli: dal tofu, ai burger vegetali, ai gelati di soia, preparati con ingredienti gustosi e leggeri, che possono combinarsi in mille ricette.
Infatti la linea prevede tantissimi prodotti che, integrando legumi, cereali (i più disparati e integrali), ortaggi e frutta, insieme a semi, alghe e spezie, creano ricette gustose, ma contemporaneamente salubri e sostenibili. Cosa volere di più?
Per l’occasione, inoltre, Eurospin ha organizzato un lancio in grande stile. In collaborazione con la redazione di Sale e Pepe Veg, ha realizzato un ricettario Veg, bellissimo, distribuito in omaggio in tutti i negozi Eurospin. Non perdetevelo assolutamente e qui potete guardarvelo in anteprima!

Ad esempio, guardate questa insalata di riso con würstel di ceci (la mia adorata farina di ceci), non è invitantissima? E sono certa che tutti e tre i miei pargoli l’adorerebbero! Devo rifarla al più presto!

Insalata di riso con würstel di ceci - Cardamomo & co

Insalata di riso con würstel di ceci – Cardamomo & co

Infine, come se non bastasse, se per caso vi mancassero le idee per realizzare delle buone ricette, facili, gustose e salutari, sul loro sito potete ispirarvi. Io l’ho fatto, perché le idee non sono mai troppe!Buzzoole

 

Buzzoole

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply